9 Regole per essere veramente felici

9 regole per essere feliciScopriamo insieme le 9 Regole per essere veramente Felici , per prima cosa dobbiamo capire veramente cosa ci può rendere felici, tutti direte i soldi e il successo, è provato scientificamente e socialmente che successo e soldi non equivale ad ESSERE FELICI .
Ma allora COSA SERVE PER ESSERE VERAMENTE FELICI..
Che ne dite immergetevi in questo articolo e lo scoprite, forse è più semplice di quanto voi pensiate…Trovare la vera FelicitàDa studi fatti sulle persone felici sono state state riconosciute queste 9 caratteristiche comuni che possono diventare delle vere e proprie regole da rispettare per raggiungere la VERA FELICITÀ.

 

1.AMANO SE  STESSI PER QUELLO CHE SONO

In superficie questo potrebbe apparire come incredibilmente egoistico,ma ciò significa semplicemente che sono veramente a loro agio con loro stessi.

Accettano e abbracciano se stessi fisicamente, mantengono il loro vero carattere indipendentemente dal fatto che  non ricevono l’approvazione e lavorano per rendere al meglio la loro esperienza umana che stanno vivendo invece di sguazzare in quello che gli altri potrebbero definire come debolezze o carenze.

2. VEDONO I RAPPORTI COME ESTENSIONE  PIUTTOSTO CHE LA BASE DELL’ESPERIENZA UMANA

Relazioni, se amichevolifamiliari o romantiche sono certamente una delle parti più grandi dell’esperienza umanaTuttaviatroppi di noi danno loro presenza o assenzae ancora di più il valore che attribuiamo a esse detta la nostra felicità generale nella vita. Ho trovato che le persone veramente felici tendono a trovare completa soddisfazione dentro di sée vedi tutte le relazioni come l’estensione impressionante per il loro autocontenutospesso quando non stiamo cercando per gli altri di riempire un particolare vuoto, o per farci sentire in un certo modoche si formano i rapporti più veri 

3. ABBRACCIANO IL CAMBIAMENTO

La vita è una lezione costante e le persone felice tendono a essere bene consapevoli di ciò. Non solo sono aperte al cambiamento veramente ascoltano e hanno rispetto per  i suggerimenti, per le considerazioni , per tutte le opinioni e  accettano  le critiche in modo costruttivo piuttosto che offensivo.

4. CELEBRANO PIUTTOSTO CHE CONFRONTARE I PROPRI RISULTATI CON QUELLI DEGLI ALTRI

La gelosia è un assassino, e come disse una volta Gary Allan“Puoi essere la luna ed essere ancora gelosa delle stelle.” Siamo tutti in grado di compiere qualsiasi cosa in questa vita e gli unici che possono trovare l’unità all’interno noi stessi a farloInvece di osservare e confrontare verso coloro che hanno compiutorealmente felici tendono a celebrare e usarlo come motivazione per realizzare le cose all’interno delle loro vite.

5. NON  FANNO LE VITTIME

Tutti siamo stati la cosiddetta vittima‘ di molte cose nella vitaChe si tratti di un inattesa rottura sentimentale, essere licenziato da un lavoro, o anche qualcosa di così grave come il destinatario di abusi domestici. In realtà le persone felici tendono ad essere quelli che non scelgono di abitare in essa. Essi scelgono di lasciare che la vittimizzazione li fortifichi, piuttosto che indossarlo come un segno di debolezza o come la cosa che li rende sempre degni di ricevere simpatia.
6.  VIVERE NEL PRESENTE
Può essere divertente rievocare il passato o fantasticare sul futuronon potrà mai essere fatto in qualsiasi cosa, ma le persone presenti e felici tendono a rendersene conto.Non solo se ne rendono conto, ma tendono a usarlo come motivazione per rendere la maggior parte di esso. Oltre ad essere motivante, tale consapevolezza può anche rivelarsi utile per apprezzare realmente  i momenti di relax, permettendo a voi stessi di essere veramente in voi , piuttosto che proiettati in future preoccupazioni.
7.  CREDONO CHE OGNI COSA ACCADE PER UN MOTIVO
Questo può essere facilmente messo in relazione  alla  scelta di non essere una vittimama le persone felici tendono a fidarsi del processo e dell’esistenza di ogni cosa nella loro vitaEssi sanno che niente è mai troppo grande da gestire e scelgono  di abbracciare ciò che la vita gli  sta gettando piuttosto che rannicchiato alla vista di esso.
Vera Felicità8.  NON LASCIANO CHE I SOLDI GESTISCANO LA LORO VITA
Nessuno nega che in questo mondo in questo momento abbiamo tutti bisogno di soldi per esistere, e di conseguenza molti di noi trascorrono la maggior parte della nostra vita fare cose che ci aiutano a guadagnare.La differenza che ho trovato è che le persone felici non lasciano che il denaro sia il loro ultimo dittatore nella vita.
Ci sono modi creativi per fare tutto in questo mondo, di vedere il denaro come unica possibilità di  fare tutto seguendo gli standard è la cosa più paralizzante per la creatività. 
9. SI GUARDANO DENTRO PER TROVARE LE SOLUZIONI
Una delle realizzazioni più potenti di una persona veramente felice opera sulla base il cambiamento inizia dentro“.La consapevolezza che è il risultato non solo di realizzare questo, ma ancora di più in uso come la spina dorsale di tutto nella vita può essere abbastanza notevole.Ci sono migliaia di libri, mantratecniche e pratiche là fuori che possono aiutarci a trovare soluzioni a tante cose nella vitama hanno tutti bisogno di una cosa per essere veramente funzionalila coscienza a sostenerle.
Se hai trovato Utile e interessante questo articolo lascia un COMMENTO, la tua OPINIONE per noi è importante.
Riflessioni sull'infinitoConcludo caro Lettore con un OMAGGIO per TE, se lo desideri potrai accedere gratuitamente al mio Ebook RIFLESSIONI SULL’INFINITO.. CHE C’È IN TE …

ACCEDI ORA 

L’Ebook è gratuito è ha lo scopo di poter aiutare e sostenere GERONLUS Associazione che opera nei paesi poveri a sostegno dei bambini abbandonati.

Bruno Pramaggiore


Diventa GerPartner e sostieni la Mission .

 

Un pensiero su “9 Regole per essere veramente felici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image