Ricevere per donare, donare per ricevere

Ricevere per donare, donare per ricevere …
In questo video racconto la mia testimonianza di guarigione avvenuta attraverso l’applicazione della preghiera di autorità nel Nome di Gesù. Dal mio cammino con Gesù ho vissuto tante esperienze e imparato molte cose. Una di queste è l’applicazione del principìo del dare al Signore. Penso che donare al Signore per la sua opera sia un privilegio, oltre che una grande benedizione. Tempo fa’ faticavo a donare , anche se lo facevo volentieri, perchè sembrava che i soldi non bastassero mai.

DonateAvevo in testa le solite frasi fatte: guadagno poco, chissà se ce la farò, e così via. Ma da quando la mia Fede s’è rafforzata ” in ogni ambito della mia vita”, l’idea di dare al Signore è completamente cambiata, non solo lo faccio con gioia e con fede, ma a volte mi sembra di dare poco! Pv 3:9 : “Onora il Signore con i tuoi beni e con le primizie di ogni tua rendita.” I primi frutti della stagione; in senso lato, primi prodotti o primi risultati di qualunque cosa.  Il “meglio” (Eso 23:19, nt.); e “primizie” (Le 2:12). Dio dice che noi Lo derubiamo se non portiamo (restituzione a Lui) le decime e le offerte. E’ scritto nella Bibbia, in Malachia 3,8: “L’uomo può forse derubare Dio? Eppure voi mi derubate. Ma voi dite: ‘In che cosa ti abbiamo derubato?’ Nelle decime e nelle offerte.” Dio come ci suggerisce di mettere alla prova le benedizioni che ci ha promesso?  E’ scritto nella Bibbia, in Malachia 3:10: “Portate tutte le decime alla casa del tesoro, perché ci sia cibo nella mia casa; poi mettetemi alla prova in questo, dice il Signore degli eserciti; vedrete se io non vi aprirò le cateratte del cielo e non riverserò su di voi tanta benedizione che non vi sia più dove riporla.” Donare con gioia, perché donare è gradito a Dio. E’ scritto nella Bibbia, in 2 Corinzi 9:7: “Dia ciascuno come ha deciso in cuor suo; non di mala voglia, né per forza, perché Dio ama un donatore gioioso.” Dio afferma che dovremmo donare onestamente in base a quanto ci è stato dato.  Deut 16:17  “Ognuno darà quel che potrà, secondo le benedizioni che il Signore, il tuo Dio, ti avrà elargite.” Bob, ringrazio Gesù per averci fatto incontrare, perchè grazie alla missione che Lui ti ha affidato e al tuo carisma, ho imparato a vedere Dio sotto una luce nuova: di Fede, Amore e Speranza.

Se lo desideri puoi iscriverti alla NewsLetter e riceverai in OMAGGIO DUE           E-BOOK E UN VIDEO DI FORM-AZIONE CHE TI AIUTERANNO A RAGGIUNGERE LA VERA FELICITÀ

E tu cosa ne pensi ? Lascia un tuo commento, la tua opinione per noi è preziosa .

Sostieni la Missione www.germission.org , ogni contributo è Prezioso .

Diventa GerPartner e sostieni la Mission .

Gianni Castello

Tutto è possibile a chi crede

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image